A Torino si terrà la settima edizione del workshop formativo “Il documento elettronico”, organizzato con cadenza annuale dalla sezione Piemonte e Valle d’Aosta dell’ANAI, in collaborazione con il Politecnico di Torino e la Fondazione Compagnia di Sanpaolo. Quest’anno l'incontro sarà dedicato al tema “Scelte, costi e benefici. La sostenibilità economica e organizzativa del digitale” e si terrà al al Polo del '900 dalle ore 9.45 alle ore 18.00.

Saluti - Massimo Coda, Direzione Aree istituzionali Compagnia di San Paolo

Sessione mattino - Le basi tecnologiche e gestionali

Maria Guercio, Università La Sapienza – Roma

Marco Mezzalama, Politecnico di Torino